Sei in Home page > Aree Tematiche > Ambiente, verde e animali > Gasolio e GPL per uso riscaldamento: agevolazioni sul prezzo d'acquisto

Gasolio e GPL per uso riscaldamento: agevolazioni sul prezzo d'acquisto

La legge stabilisce una riduzione sul prezzo di acquisto di Gasolio e Gpl per riscaldamento per i residenti in zone non metanizzate individuate dal Comune con proprio atto amministrativo. Per ottenere l’agevolazione devi verificare se l’edificio per cui chiedi lo sgravio fiscale rientra nella zona considerata non metanizzata e compilare una dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà.

Responsabili e strumenti di tutela

Ricorso in opposizione: avanti la stessa Autorità che ha emanato il provvedimento, entro 30 giorni;
Ricorso gerarchico: avanti l’Autorità gerarchicamente superiore, entro 30 giorni;
Ricorso straordinario al Capo dello Stato: entro 120 giorni dalla notificazione, comunicazione o conoscenza dell'atto impugnato ritenuto illegittimo (in alternativa al ricorso al T.A.R., Tribunale Amministrativo Regionale).

17.01.2020

BANDO GAL A1.1 - Investimenti in imprese agricole 2019

Beneficiari: imprese agricole sia quelle in forma singola, che quelle in forma aggregata quale quella cooperativa, nonché le imprese agricole costituenti “Comunioni a scopo di godimento”. Scadenza prorogata al: 06/03/2020

18.03.2019