Sei in Home page > Avvisi > Abbonamenti promozionali al trasporto pubblico per gli studenti residenti nel comune di Frassinoro e frequentanti le scuole secondarie di 2°grado

A.S. 2019/2020

COMUNICAZIONE

La  Giunta Comunale ha approvato una convenzione con SETA S.p.A. per il rilascio di abbonamenti promozionali al trasporto pubblico da riconoscere agli  studenti residenti  nel comune di Frassinoro  - annualità 2017-2018/2018-2019.

La convenzione prevede, per i soli  studenti residenti nel Comune di Frassinoro, frequentanti le Scuole Secondarie di 2° grado, l’emissione di abbonamenti annuali ordinari con pagamento del 70% della tariffa ordinaria da parte dell’utente. Il restante 30% è a carico del comune (i 5€ della tessera a carico dell’utente).

Le biglietterie abilitate sono quelle di Modena Autostazione e Sassuolo.

La biglietteria, a seguito della presentazione della apposita modulistica da parte dei richiedenti, unitamente a codice fiscale, verificato il diritto all’emissione farà pagare direttamente al richiedente il 70% del valore dell’abbonamento (oltre a € 5,00 della tessera per la prima emissione).

Ogni acquisto dovrà avvenire solo a seguito di presentazione del modulo correttamente compilato nel quale deve essere specificata dall’utente la RESIDENZA (nel retro del modulo) e la firma.

Le tariffe di riferimento sono le tariffe ordinarie e non sono possibili cumuli di agevolazioni. Nel modulo trovate le quote intere e quanto a carico dell’utente.

La convenzione e' in vigore dal 07/09/2017, coloro che hanno acquistato l’abbonamento a tariffa piena dal 1/08/2017 hanno diritto a chiedere il rimborso della quota versata in eccedenza compilando il modulo di rimborso.

Documentazione:

Modulo richiesta tessera