Centri Estivi 2020 - Contributi alle Famiglie

Contributi per le famiglie con figli che frequenteranno centri estivi nel periodo giugno-settembre 2020 - Modifica Requisiti ISEE e nuovi termini per la presentazione della domanda

Avviso per l'assegnazione ai residenti di un contributo alla copertura del costo di frequenza ai Centri estivi per bambini/e ragazzi/e da 3 a 13 anni. Per effetto della normativa in materia di contenimento dell'emergenza epidemiologica da Coronavirus la Regione ha modificato i requisiti ISEE e per consentire alle famiglie interessate di offrire una offerta più ampia i Comuni del distretto di Sassuolo hanno fissato nuovi termini per la presentazione delle domande.

DESTINATARI

Bambini/e, ragazzi/e residenti nel Comune di Frassinoro , di età compresa dai 3 ai 13 anni (nati dal 2007 al 2017) in possesso dei requisiti indicati nell'avviso.

SCADENZA DOMANDE E REQUISITI ISEE:

Le famiglie interessate potranno presentare domanda dal 25/5/2020 al 19/6/2020 presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Frassinoro, oppure inviando la domanda per posta elettronica all'indirizzo protocollo@comune.frassinoro.mo.it con la dicitura "Progetto conciliazione vita-lavoro anno 2020".

Per effetto della normativa in materia di contenimento dell'emergenza epidemiologica da Coronavirus la Regione, con delibera di Giunta Regionale n. 281-2020, ha modificato i requisiti ISEE e in particolare, per le famiglie che non riuscissero ad ottenere e allegare alla domanda attestazione ISEE 2020, verranno ammesse anche le richieste con attestazione ISEE 2019. Rimane invariato il limite del valore ISEE che non deve superare 28.000,00 Euro.

Scarica il nuovo avviso e il modulo