Sei in Home page > Avvisi > Centri Estivi "Progetto regionale per la conciliazione vita-lavoro" sezione famiglie - Anno 2021

Contributo regionale centri estivi - Estate 2021

Con determinazione del Responsabile del 1° Settore n. 136 del 26/06/2021 è stato approvato il bando per l'erogazione dei contributi alle famiglie.

Il contributo massimo erogabile pari a 336,00 potrà essere riconosciuto per la frequenza:

• di 3 settimane nel caso in cui il costo settimanale sia uguale a 112,00 euro;
  • per un numero superiore di settimane nel caso in cui il costo settimanale sia inferiore a 112,00 euro.

Il contributo totale non potrà essere superiore al costo totale di iscrizione, previsto dal soggetto gestore per il numero complessivo di settimane.

Le domande di contributo possono essere presentate anche da famiglie affidatarie e nuclei monogenitoriali.

Si rimanda alla consultazione del bando per i requisiti necessari per richiedere il contributo.

I termini per la domanda vanno dal 28/06/2021 al 30/09/2021.

Per effettuare la richiesta online occorre accedere al PORTALE ENTRANEXT e compilare l'istanza come da modello.