Leggi il giornalino di Frassinoro!

Puoi leggere e scaricare il periodico di informazione del Comune di Frassinoro, edizione dicembre 2018.

Il giornalino di Frassinoro informa tutti i cittadini sulle ultime novità del territorio: dall'analisi demografica, fino ai dati annuali di presenza in Consiglio Comunale, passando per le iniziative e le curiosità culturali, i nuovi servizi ai cittadini e le informazioni utili per le imprese. Sono qui riassunti tutti gli ultimi movimenti all'interno dell'area comunale, incluse le frazioni.

In questo numero vi raccontiamo del nuovo polo scolastico, la nuova sede ampliata per l'Avap, l'inaugurazione del centro sportivo con la palestra e la pista da skiroll, i lavori pubblici che coinvolgono strade, centri storici e rete internet con fibra ottica.
A dare vita alla comunità è inoltre l'alacre lavoro delle associazioni di volontariato, che trovano spazio nel giornalino di Frassinoro per raccontare le loro attività.

Per il binomio "sport e turismo" si torna a parlare dell'importanza strategica del Centro Fondo Boscoreale, la pista di sci di fondo che si trova a Piandelagotti, da tanti anni cuore pulsante della preparazione atletica dei prestigiosi campioni frassinoresi, nonché polo attrattivo appenninico per la disciplina di nordic skiing che porta in visita molti appassionati da varie località italiane.

Scarica qui il giornalino di Frassinoro 2018!