Sei in Home page > Avvisi > Orientamento al lavoro per diplomati tecnici - martedì 18 luglio ore 15 - Showroom Marazzi a Sassuolo

Il Centro per l’Impiego di Sassuolo e Marazzi Group organizzano un seminario di orientamento al lavoro per giovani neodiplomati dell'A.S. 2016/2017 in ambito tecnico (elettronico, elettrotecnico, chimico, ceramico e meccanico).

martedì 18 luglio 2017 | ore 15:00

presso Sala 1 dello Showroom Marazzi in via Regina Pacis 39, Sassuolo

L’incontro verterà sulle modalità di selezione del personale e sulle opportunità di inserimento e crescita professionale all'interno di Marazzi Group.

E’ necessaria l’iscrizione inviando una mail a silingardi.f@provincia.modena.it, indicando il proprio nome, cognome e recapito telefonico. All’incontro portare il proprio curriculum aggiornato.

Locandina dell'incontro con Marazzi Group

Informazioni: