Selezione supporto per ufficio tecnico

Il Comune di Frassinoro indice una selezione per il conferimento di incarico di prestazione d'opera intellettuale con contratto di lavoro autonomo relativo ad attività di supporto tecnico-professionale in materia di gestione di procedimenti complessi attinenti l'ufficio tecnico.

Termini di presentazione della domanda:

Modalità:
1) invio con lettera raccomandata a/r al seguente indirizzo: Comune di Frassinoro, Ufficio Protocollo, Piazza Miani n.16, c.a.p. 41044 Frassinoro (MO);

2) consegna a mano presso l’ufficio protocollo;

3) invio all’indirizzo di posta certificata del comune:

Il bando completo degli allegati è pubblicato sull'Albo Pretorio online, nella sezione "Bandi di Concorso".