Sei in Home page > Avvisi > Tre Bandi Regionali per la concessione di contributi a sostegno della promozione e dello sviluppo delle attività motorie e sportive

Tre Bandi per concedere contributi rispettivamente per la realizzazione di: "Eventi sportivi realizzati sul territorio regionale", "Progetti finalizzati al miglioramento fisico, psichico e sociale della persona attraverso l'attività motoria e sportiva", "Progetti per la promozione, diffusione ed organizzazione dell'associazionismo sportivo di livello regionale".

Per questi tre Bandi la Regione Emilia-Romagna metterà a disposizione la cifra di 1.750 mila euro, con un incremento di 500 mila euro rispetto alle risorse regionali concesse nel 2016.

È già possibile accedere ai bandi e alla modulistica alla pagina web: http://www.regione.emilia-romagna.it/temi/sport/sviluppo-del-sistema-sportivo

L'Ufficio Sport della Regione è a disposizione per ogni dettaglio tecnico:

Dirigente di riferimento: Venerio Brenaggi

--------------------------------------------------------------------------