Sei in Home page > PROGETTO CONCILIAZIONE VITA – LAVORO” RIVOLTO A BAMBINE/I E RAGAZZE/I DAI 3 AI 13 ANNI NEL PERIODO DI SOSPENSIONE ESTIVA DELLE ATTIVITÀ SCOLASTICHE. ULTERIORE RIAPERTURA DEI TERMINI A SEGUITO DELLA DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE 568/2020 PER EMERGENZA SANITARIA COVID - 19.

Rivolto a coloro che intendano aderire al "Progetto conciliazione vita-lavoro" nel territorio del Comune di Frassinoro. Per effetto delle norme per il contrasto alla diffusione del Coronavirus, i termini per la presentazione della domanda sono stati riaperti: nuova scadenza 15/06/2020.

La domanda di cui al presente avviso, redatta sulla specifica modulistica reperibile direttamente sul sito istituzionale del comune di FRASSINORO  dovranno pervenire, entro il 15/06/2020* esclusivamente tramite PEC all’indirizzo comune.frassinoro@pec.it.

*Tenendo conto, che a seguito dell'emergenza sanitaria in corso causata dal Covid-19 ("Coronavirus") e della conseguente sospensione delle attività disposte dagli organi statali e regionali, i termini del bando sono stati riaperti dal 08/06/2020 al 15/06/2020.

Per informazioni: Ufficio Scuola: tel. 0536 971825 -  e mail: marina.medici@comune.frassinoro.mo.it

Modulistica da utilizzare:

Modulo domanda Gestori