Accessibilità

Percorso di coaching imprenditoriale

Percorso di coaching imprenditoriale
Volantino
La montagna delle cose buone
Percorso di coaching imprenditoriale relativo all'intervento gestito direttamente dal GAL Antico Frignano e Appennino Reggiano denominato: A.2.2 Azione Faro _ La Montagna delle cose buone.

Attraverso quest'azione, saranno finanziate reti di impresa nel settore della trasformazione agroalimentare e del turismo in grado di sviluppare prodotti turistici per la valorizzazione dei prodotti enogastonomici locali nel territorio del GAL sui seguenti temi:
    • PRODUZIONI DOP/IGP
    • PRODUZIONI MINORI

I percorsi di coaching imprenditoriale saranno guidati da esperti del settore selezionati dal GAL sui diversi temi affrontati.

Le imprese che parteciperanno ad almeno DUE incontri sulle reti e ad almeno TRE incontri sui diversi temi, potranno partecipare gratuitamente agli study tour di 2 giorni in realtà italiane di eccellenza. Inoltre, la presenza agli incontri, che sarà rilevata di volta in volta attraverso la firma accanto alla propria partita IVA, costituirà titolo preferenziale rispetto alla partecipazione al bando di finanziamento in uscita nella primavera 2020, garantendo un punteggio aggiuntivo.
Attraverso questo bando sarà possibile, per le reti di impresa, presentare progetti d'investimento per l'acquisto di beni e servizi come macchinari, attrezzature, piccoli interventi edili e consulenze. 
Per ulteriori informazioni: http://www.galmodenareggio.it/