Sei in Home page > SELEZIONE PUBBLICA PER COPERTURA UN POSTO DI N. 1 DI "ISTRUTTORE CONTABILE" PRESSO IL SERVIZIO TRIBUTI DEL COMUNE DI FRASSINORO

Selezione pubblica per n. 1 posto di Istruttore Contabile al servizio tributi del Comune di Frassinoro

SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI "ISTRUTTORE CONTABILE" A TEMPO INDETERMINATO E PIENO CAT. C1, POSIZIONE ECONOMICA C1, CON ASSEGNAZIONE AL SERVIZIO TRIBUTI DEL COMUNE DI FRASSINORO.

TERMINE E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDALE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE ALL’UNIONE DEI COMUNI DEL DISTRETTO CERAMICO C/O “SERVIZIO PERSONALE ED ORGANIZZAZIONE” – PIAZZA C. MENOTTI N. 1 - FIORANO MODENESE ENTRO LE ORE 12.00 DEL GIORNO 23 APRILE 2018.

SCARICA IL BADO:

www.distrettoceramico.mo.it