Sepoltura, Loculi, Ossari, Cinerari, Cimiteri

Su richiesta della famiglia, in base al Regolamento comunale e alle disponibilità esistenti, i defunti possono essere accolti nei cimiteri comunali. Per la sepoltura in loculi, in cellette ossario, in cinerari occorre sottoscrivere un contratto di concessione. Per la sepoltura in terra, rivolgersi all'ufficio.

E' possibile richiedere il rinnovo della concessione cimiteriale in scadenza

Per informazioni aggiuntive

Per ricevere informazioni specifiche e controllare la disponibilità nei cimiteri del comune è indispensabile contattare l'ufficio Polizia Mortuaria, signora Bianchi Alba - 0536971813

Costi

Le concessioni cimiteriali hanno un costo che varia in base alla posizione del loculo o dell'ossario e al cimitero.

Le tariffe sono anche dive5rse a seconda che il richiedente o/e il defunto siano residenti o meno nel comune di Frassinoro.

• Ricorso in opposizione: avanti la stessa Autorità che ha emanato il provvedimento, entro 30 giorni;
  • Ricorso gerarchico: avanti l’Autorità gerarchicamente superiore, entro 30 giorni;
  • Ricorso straordinario al Capo dello Stato: entro 120 giorni dalla notificazione, comunicazione o conoscenza dell'atto impugnato ritenuto illegittimo (in alternativa al ricorso al T.A.R., Tribunale Amministrativo Regionale).
21.03.2022

Concessioni cimiteriali

Informazioni relative alle concessioni cimiteriali scadute e in scadenza nei cimiteri del comune di Frassinoro

26.11.2021