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Avvio ricognizione danni per gli eventi calamitosi 8-12 dicembre 2017.

La Regione Emilia Romagna, ha trasmesso nota prot. PG/2018/112491 del 16/02/2018,  con la quale viene avviata la ricognizione dei fabbisogni relativi al patrimonio privato (SCHEDA B) e alle attività economiche e produttive nonché alle attività agricole e agroindustriali (SCHEDA C) in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che si sono verificati dall’8 al 12 dicembre 2017 nel territorio delle province di Piacenza, di Parma, di Reggio Emilia, di Modena, di Bologna e di Forlì-Cesena.

Tale ricognizione è stata attivata ai sensi dell’art. 5 dell’Ordinanza del Capo Dipartimento di Protezione Civile n° 503 del 26/01/2018, emanata a seguito della dichiarazione dello stato di emergenza per gli eventi meteorologici verificatisi anche in provincia di Modena nei giorni 8-12 dicembre 2017.

 

Per la segnalazione di eventuali danni avvenuti nel periodo dell'emergenza (8-12 dicembre 2017) occorre presentare segnalazione al Comune di Frassinoro entro e non oltre il giorno 06/04/2018 utilizzando la modulistica predisposta dalla Regione Emilia Romagna (scheda B - Scheda C)


In allegato documentazione relativa alla ricognizione:

    PROCEDURE RICOGNIZIONE
    ALLEGATO 4 - SCHEDA B
    ALLEGATO 5 - SCHEDA C
    ALLEGATO 8 - OCDPC 503/2018

 

Per approfondire Sito Regione Emilia Romagna.