Centri estivi per famiglie: informazioni

I centri estivi sono servizi educativi e ricreativi, rivolti a bambini e ragazzi, realizzati da gestori privati (non si tratta di un servizio comunale). Per iscriversi al servizio e per avere informazioni di dettaglio è necessario contattare direttamente i gestori.

Servizio estivo 3/13 anni

Il Centro Estivo accoglie bambini di 3-13 anni residenti nel Comune di Frassinoro o frequentanti le scuole pubbliche e private del territorio i cui genitori siano impegnati entrambi in attività lavorativa.

Le iscrizioni sono aperte nelle modalità sotto riportate.

I bambini possono essere iscritti per tutto il periodo offerto o per periodi più brevi.

Sede: Scuola  Primaria "A. Bernardi" di Frassinoro

Periodo di funzionamento: dal 4 luglio al 29 luglio

Gli orari di apertura sono  i seguenti:

dalle ore 8,00 alle ore 16,00, dal lunedì al venerdì full time con pasti e merende €. 120,00 a settimana;

dalle ore 8,00 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì part time senza pasto €. 90,00  a settimana;

I servizi sono soggetti ad iscrizione: una volta indicati non potranno essere modificati.

In caso di necessità di somministrazione di farmaci salvavita, occorre comunicarlo al momento dell'iscrizione.

Come accedere ai servizi online
  • Autenticazione SPID livello medio

Telefono: 0536 971.825
Email: marina.medici@comune.frassinoro.mo.it

dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 12.30

Piazza Miani n. 16 - 41044 Frassinoro (MO)

• Ricorso in opposizione: avanti la stessa Autorità che ha emanato il provvedimento, entro 30 giorni;
  • Ricorso gerarchico: avanti l’Autorità gerarchicamente superiore, entro 30 giorni;
  • Ricorso straordinario al Capo dello Stato: entro 120 giorni dalla notificazione, comunicazione o conoscenza dell'atto impugnato ritenuto illegittimo (in alternativa al ricorso al T.A.R., Tribunale Amministrativo Regionale).