Contenuto

Anche per l'estate 2022  il Comune di Frassinoro ha aderito al "Progetto Conciliazione Vita-Lavoro" della Regione Emilia Romagna, che offre un sostegno economico alle famiglie con figli nati dal 2009 al 2019, a copertura della retta per frequentare i centri estivi aderenti.

Il contributo regionale, che prevede l'utilizzo del Fondo Sociale Europeo, può essere richiesto da famiglie in possesso dei requisiti previsti dal Bando e titolari di attestazione ISEE non superiore a 28 mila euro. L'importo del contributo corrisponde alla rata di frequenza settimanale, nel limite di 112 euro a settimana per un massimo di 3 settimane (o più, fino al raggiungimento dell'importo massimo di 336 euro per figlio).

I genitori interessati potranno presentare domanda on line, utilizzando le credenziali SPID, collegandosi al portale

Il periodo per presentare le domande è dal 24 giugno al 31 luglio 2022

Vedi tutte le informazioni