Contenuto

Scegliere di destinare il 5 per mille al proprio Comune di residenza significa finanziare le attivita' dei servizi sociali del proprio territorio.

Come fare

Per destinare al Comune di  Frassinoro il 5 per mille si devono utilizzare i modelli predisposti dall’Agenzia delle Entrate (CU, Mod. 730, Mod. UNICO Persone Fisiche): per la scelta e' sufficiente firmare nel riquadro che riporta la scritta 'Sostegno delle attivita' sociali svolte dal Comune di residenza'.

Chi non e' tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi puo'
- allo sportello di un ufficio postale, che lo recapitera', senza costi per il contribuente, all'Agenzia delle Entrate;
- ad un intermediario (professionista, Caf, ecc.) abilitato alla trasmissione telematica, che lo inviera' all'Agenzia delle Entrate.
La busta deve riportare l’indicazione 'Scheda per le scelte della destinazione dell’otto, del cinque e del due per mille dell’Irpef', il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente.

Servizio Segreteria

Piazza Miani, 16