Contenuto
Il Centro per l’impiego di Sassuolo ti invita al Recruiting day con l’Officina Mitor Srl, incontro dedicato a giovani interessati a lavorare nel settore dell’automazione industriale e delle macchine a controllo numerico.
Se hai meno di 30 anni e ti piacerebbe imparare a programmare e utilizzare macchine CNC, vieni a scoprire questa opportunità e a conoscere direttamente l’azienda.
L’evento si terrà martedì 31 marzo 2026 alle ore 14.45 presso il Centro per l’impiego di Sassuolo, Direzionale “I Quadrati”, Via Decorati al Valor Militare n° 64 (1° piano).
Durante l’incontro potrai sostenere un colloquio conoscitivo direttamente con l’azienda e scoprire anche i servizi gratuiti per la ricerca attiva del lavoro offerti dai Centri per l’Impiego.
Per partecipare è indispensabile iscriversi compilando l’apposito form.
Ricorda di portare con te il curriculum aggiornato oppure di caricarlo direttamente nel form di iscrizione.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 13-03-2026, 09:48

